Modulo richiesta informazioni

Per informazioni sui prodotti SmileSolar potete inviare le vostre richieste tramite il form sottostante.


Citizen Watch Italy S.p.A, in conformità con l'art.13 D.Lgs. 30/06/03 n°196 dichiara che: i dati qui raccolti hanno la sola finalità di fornire le informazioni richieste tramite form; tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. Il titolare del trattamento dati è Citizen Watch Italy S.p.A, con sede in via G.Di Vittorio 2 E/F – 20065 Inzago- MI. I dati potranno essere comunicati a soggetti preposti alla gestione del servizio in oggetto e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio stesso; l'interessato gode dei diritti di cui all' art 7 D.Gls 30/06/03 n°196; per esercitare tali diritti, l'interessato potrà rivolgersi a Citizen Watch Italy S.p.A, all'indirizzo sopra riportato.

Garanzia Convenzionale
2 anni

L'acquisto del suo orologio è tutelato dalle norme e dalle garanzie prescritte dal Decreto Legislativo 2 febbraio 2002 n.24 e dagli artt. 1519 (da bis a nonies) del Codice Civile. Alle garanzie di legge sopraccitate, Citizen Watch Italy SpA ("Citizen") aggiunge la Garanzia convenzionale mettendo a disposizione dei clienti, nei modi e nei limiti sotto indicati, un servizio di assistenza e riparazione dei suoi prodotti presso i Centri Assistenza Autorizzata Citizen.

International Guarantee 1 year.

La garanzia convenzionale è valida se riporta nominativo del venditore, referenza orologio, data di acquisto.

La garanzia convenzionale è valida per orologi acquistati in Italia e consegnati per la riparazione in Italia. Qualora la presentazione per il ripristino avvenga in altro Paese, il termine di garanzia sarà di dodici (12) mesi (anziché ventiquattro) dalla data di acquisto. La Rete Assistenza Citizen non accetterà garanzie convenzionali mancanti dei dati richiesti. Citizen si riserva la facoltà di richiedere lo scontrino fiscale rilasciato al momento dell'acquisto. L'acquisto del suo orologio è tutelato dalle norme e dalle garanzie prescritte dal Decreto Legislativo 2 febbraio 2002 n.24 e dagli artt. 1519 (da bis a nonies) del Codice Civile. Alle garanzie di legge, Citizen Watch Italy SpA ("Citizen") aggiunge la garanzia convenzionale mettendo a disposizione dei clienti, un servizio di assistenza e riparazione dei suoi prodotti presso i Centri Assistenza Autorizzata Citizen. I difetti di materiali e/o della mano d'opera accertati e denunziati entro 24 mesi dalla data di acquisto verranno eliminati senza spese presso i Centri Assistenza Autorizzata Citizen. Il ripristino del prodotto potrà avvenire, a scelta di Citizen, mediante riparazione o sostituzione, ritenuti i criteri valutativi dell'art. 1519 quater C.C. Manomissioni, rotture danni provocati da uso improprio; interventi tecnici effettuati da personale non autorizzato faranno decadere immediatamente la garanzia. Condizioni e termini della garanzia convenzionale, informazioni generali d'uso del prodotto, informazioni sullo smaltimento del prodotto e delle pile sono riportate in dettaglio sul sito web (www.citizen.it e www.vagary.it) alla sezione "GARANZIA". L'elenco dei Centri Assistenza. Il prodotto è soggetto a smaltimento speciale e contiene, a seconda dei modelli, pila o accumulatore, che deve essere smaltita secondo la normativa vigente.

Per maggiori informazioni vedi www.citizen.it

Società del Gruppo CITIZEN
Socio Unico Citizen Watch Co., Ltd - Tokyo

Citizen Watch Italy S.p.A.
Via G.Di Vittorio 2E/F - 20065 Inzago (MI) Italy
C. F..e.Partita IVA: IT - 10162250152
R.E.A. MILANO 1348034
Registro imprese Milano n° 10162250152
Capitale Sociale. € 3.567.300 Int.Vers.